Certificazioni
Ottenere la certificazione dei Sistemi di Gestione applicati rappresenta il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’Azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione, dotandosi di una gestione efficiente ed efficace, di competenze adeguate e costantemente aggiornate, oltre a idonei Indicatori di riferimento, sia economici, che di performance, delle singole Aree e dei Processi.
Le Certificazioni dei Sistemi di Gestione, quali Qualità, Sicurezza e Ambiente, sono la conferma della presenza di un’Organizzazione affidabile, di una cultura lavorativa condivisa, improntata alla professionalità.
Nel luglio 2018 AP Reti Gas Vicenza ha mantenuto la certificazione per la qualità e la certificazione ambientale, adeguando i sistemi di gestione aziendali alle nuove norme di riferimento, rispettivamente la UNI EN ISO 9001:2015 e la UNI EN ISO 14001:2015.
Il 21 ottobre 2020 ha inoltre adeguato la certificazione della Sicurezza sul Lavoro alla nuova norma UNI EN ISO 45001:2018.
Sistema gestione per la qualità
La Certificazione del Sistema Qualità rappresenta la certezza di una struttura affidabile, che garantisce il miglioramento dei suoi standard qualitativi nel tempo, oltre ad essere una garanzia di affidabilità per i Clienti delle Società di Vendita.
La Certificazione acquisita nel 2002 dal Gruppo Pasubio è oggi pienamente adottata dalla nuova Società AP Reti Gas Vicenza.
Sistema di gestione ambientale
La sensibilità alle tematiche ecologiche ha determinato la scelta di adottare un Sistema di Gestione Ambientale per l’attività di distribuzione gas metano.
La Certificazione acquisita nel 2002 dal Gruppo Pasubio è oggi pienamente adottata dalla nuova Società AP Reti Gas Vicenza.
SISTEMA DI GESTIONE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
La certificazione BS OHSAS 18001 è stata ottenuta nel 2014.
Il 21 ottobre 2020 è stata adeguata alla nuova Norma UNI EN ISO 45001:2018.
Oggi in AP Reti Gas Vicenza il Sistema di Gestione è pienamente integrato con quelli per la Qualità e l’Ambiente, a garanzia di una cultura lavorativa condivisa, improntata alla professionalità e all’efficienza.
Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità
Certificato del Sistema di Gestione Ambientale
Certificato del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro