Livelli di servizio

Gli indicatori di qualità del servizio sono variabili quantitative o parametri qualitativi in grado di rappresentare adeguatamente, in corrispondenza di ciascun fattore di qualità, i Livelli di prestazione del Servizio erogato. Sono relativi:

  • alla qualità di tipo commerciale (afferenti prevalentemente alla tempestività di effettuazione di attività quali la preventivazione e l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali, l’attivazione e la disattivazione della fornitura, la puntualità per appuntamenti personalizzati);
  • alla qualità di tipo tecnico (tempi di pronto intervento, numero di controlli effettuati per l’odorizzazione e percentuale di rete ispezionata).

Livelli di qualità commerciale del servizio

AP Reti Gas Vicenza S.p.A.
Sede legale : via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Italia
Tel. +39 0438 980098 - Fax. +39 0438 82096
Sede operativa : via Cementi, 37 - 36015 Schio (VI) - Italia
Tel. +39 0445 508031
Reg.I./C.F./P.Iva 02681000242