Informazione e reclami

Il cliente finale può rivolgersi direttamente ad Ap Reti Gas Vicenza per reclami o richieste di informazioni inerenti il servizio di distribuzione compilando il modulo proposto di seguito.


Modulo reclami e richieste di informazione

Il modulo è da inviare utilizzando i seguenti canali.

Posta ordinaria
Ap Reti Gas Vicenza S.p.A.
Accesso Rete
Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)

Fax
0438 82096

e-mail 
info@apretigas.it

Si precisa che per aspetti quali ad esempio l’applicazione delle condizioni contrattuali o di fatturazione del Servizio di Vendita, i reclami devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.

AP Reti Gas Vicenza S.p.A.
Sede legale : via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV) - Italia
Tel. +39 0438 980098 - Fax. +39 0438 82096
Sede operativa : via Cementi, 37 - 36015 Schio (VI) - Italia
Tel. +39 0445 508031
Reg.I./C.F./P.Iva 02681000242